Vicolo Case Bruciate Snc, Matelica, Macerata
Vicolo Case Bruciate Snc, Matelica, Macerata- 81 m²
Descrizione
-
Descrizione:
Immobile Residenziale, Vicolo Case Bruciate Snc, Matelica, Macerata
📅 Data asta: 05/11/2025
💰 Offerta minima: €22744.96DESCRIZIONE IMMOBILE
Diritti di piena proprietà per la quota 1/1 di appartamento della superficie commerciale di 81,00 mq.
L’appartamento, adibito a civile abitazione, è ubicato al piano primo di fabbricato di tre piani fuori terra ed ha una superficie utile complessiva di circa mq 62 ed una altezza interna di cm 270. L’ingresso all’unità immobiliare affaccia su un piccolo disimpegno dal quale si accede a Nord alla zona giorno, a Sud alla zona notte. Il soggiorno presenta una doppia esposizione a Nord e ad Est ed è illuminato da tre ampie finestre. All’interno di tale locale si trova uno camino realizzato in muratura. La zona cucina è separata dal soggiorno da una parete su cui si aprono due ampie arcate. Una porta separa la zona giorno dal corridoio di distribuzione della zona notte. Qui si trova l’unico bagno dell’appartamento dotato di doccia, un ripostiglio e due camere. La camera matrimoniale ha al suo interno un ampio spazio dedicato al guardaroba, la cameretta ha una forma stretta e lunga. L’unità immobiliare è stata oggetto di interventi di manutenzione straordinaria a partire dal 2001, interventi che si sono protratti fino al 2014, anno in cui l’immobile ha ottenuto l’agibilità.PERCHÉ SCEGLIERE NOI?
👉 Assistenza completa per partecipare all’asta:
Studio della documentazione (perizia, catasto, debiti)
Analisi dettagliata dei costi (imposte, oneri, spese)
👉 Consulenza legale e amministrativa specializzata
👉 Supporto in ogni fase, fino al ritiro delle chiavi
👉 Operiamo in tutti i tribunali d’Italia, anche a distanza!CONTATTI
📍 Italia Aste – Consulenza e Assistenza Aste Giudiziarie
📫 Via Roma, 26 – Pineto (TE)
📞 Recapito diretto: +39. 351. 67. 99. 969.💡 Non perdere questa occasione! Contattaci subito per maggiori dettagli e per essere guidato passo dopo passo nel processo d’asta.
L’offerta presentata non costituisce intermediazione ma si limita a promuove servizi di assistenza e consulenza specializzata per la partecipazione alle aste immobiliari, dallo studio dei documenti fino al ritiro delle chiavi.


