Viale Dante Alighieri N. 28, Vicolungo, Novara
Viale Dante Alighieri N. 28, Vicolungo, NovaraDescrizione
-
Descrizione:
Immobile Residenziale, Viale Dante Alighieri N. 28, Vicolungo, Novara
📅 Data asta: 03/10/2025
💰 Offerta minima: €51750DESCRIZIONE IMMOBILE
COMUNE DI VICOLUNGO (NO) – Viale Dante Alighieri n. 28
Quota intera di piena proprietà
Unità immobiliare sviluppata in linea con altri fabbricati confinanti che la delimitano sui lati nord e sud, mentre è libera su fronte est (il principale da cui si accede) e sul fronte ovest che affaccia su un’altra proprietà.
L’immobile è sviluppato su tre livelli, piano terra, piano primo e sottotetto non abitabile. Dall’ingresso principale si accede direttamente ad un ampio e regolare soggiorno; da questo locale si accede alla cucina ed alla sala da pranzo che risultano visivamente collegate e solo separate da un muretto basso in mattoni faccia a vista. Dal soggiorno, superando un piccolo disimpegno, si arriva alla scala di collegamento ai piani ed a un servizio igienico. A completare il piano terra è presente anche un sottoscala chiuso con una porta interna ed utilizzato come ripostiglio. Al piano primo si sviluppa la zona notte con tre camere regolari ed un bagno che risulta accessibile da due camere. A completare l’immobile è presente un sottotetto non abitabile al quale si accede dalla scala in latero-cemento e priva di rivestimento che parte dal piano primo e che divide in due zone dell’ultimo livello.PERCHÉ SCEGLIERE NOI?
👉 Assistenza completa per partecipare all’asta:
Studio della documentazione (perizia, catasto, debiti)
Analisi dettagliata dei costi (imposte, oneri, spese)
👉 Consulenza legale e amministrativa specializzata
👉 Supporto in ogni fase, fino al ritiro delle chiavi
👉 Operiamo in tutti i tribunali d’Italia, anche a distanza!CONTATTI
📍 Italia Aste – Consulenza e Assistenza Aste Giudiziarie
📫 Via Roma, 26 – Pineto (TE)
📞 Recapito diretto: +39. 351. 67. 99. 969.💡 Non perdere questa occasione! Contattaci subito per maggiori dettagli e per essere guidato passo dopo passo nel processo d’asta.
L’offerta presentata non costituisce intermediazione ma si limita a promuove servizi di assistenza e consulenza specializzata per la partecipazione alle aste immobiliari, dallo studio dei documenti fino al ritiro delle chiavi.


