Via Via Porto 173, Crotta d’Adda, Cremona
Via Via Porto 173, Crotta d’Adda, Cremona- 60 m²
Descrizione
-
Descrizione:
Immobile Residenziale, Via Via Porto 173, Crotta d’Adda, Cremona
📅 Data asta: 24/10/2025
💰 Offerta minima: €16500DESCRIZIONE IMMOBILE
Il bene oggetto di stima è inserito in un contesto di caseggiato di corte costituente il vecchio nucleo edificato realizzato in prossimità del fiume Adda, piccola unità abitativa autonoma su due piani fuori terra.
Il fabbricato è inserito secondo le tavole del PGT del Comune di Crotta d’Adda in zona “abito di antica formazione, centro storico” con modalità di intervento determinante dall’art. 5 delle norme tecniche di attuazione.
L’unità è composta da due vani al Piano Terra, due camere da letto ed un bagno al piano primo.
L’unità abitativa si presenta in buone condizioni di manutenzione e conservazione le murature appaiono asciutte e prive di incrostazioni di umidità di risalita. La pavimentazione è in monocottura con rivestimenti in ceramica nel bagno ed in cucina; i serramenti esterni sono in legno con doppio vetro ed oscuramento con griglie di legno mentre le porte interne sono in legno tamburato. L’unità abitativa è provvista di impianto termico con corpi radianti a funzionamento elettrico mentre l’acqua calda è garantita da boiler elettrico collocato nel bagno; l’impianto elettrico sottotraccia con placchette in alluminio.
Classe energetica G – fabbisogno termico 65,23 kWh/mqanno.PERCHÉ SCEGLIERE NOI?
👉 Assistenza completa per partecipare all’asta:
Studio della documentazione (perizia, catasto, debiti)
Analisi dettagliata dei costi (imposte, oneri, spese)
👉 Consulenza legale e amministrativa specializzata
👉 Supporto in ogni fase, fino al ritiro delle chiavi
👉 Operiamo in tutti i tribunali d’Italia, anche a distanza!CONTATTI
📍 Italia Aste – Consulenza e Assistenza Aste Giudiziarie
📫 Via Roma, 26 – Pineto (TE)
📞 Recapito diretto: +39. 351. 67. 99. 969.💡 Non perdere questa occasione! Contattaci subito per maggiori dettagli e per essere guidato passo dopo passo nel processo d’asta.
L’offerta presentata non costituisce intermediazione ma si limita a promuove servizi di assistenza e consulenza specializzata per la partecipazione alle aste immobiliari, dallo studio dei documenti fino al ritiro delle chiavi.


