Via Serre, N. 13/A, Ripi, Frosinone
Via Serre, N. 13/A, Ripi, FrosinoneDescrizione
-
Descrizione:
Immobile Residenziale, Via Serre, N. 13/A, Ripi, Frosinone
📅 Data asta: 15/10/2025
💰 Offerta minima: €47560DESCRIZIONE IMMOBILE
• Bene N° 3 – Terreno ubicato a Ripi (FR) – VIA SERRE N. 13/A, piano T-S1°.Il bene oggetto di pignoramento consiste in un fondo di terreno con destinazione agricola di pertinenza della porzione di Villino bifamiliare ad uso civile abitazione ed agricolo composto da un piano terra (p.T), piano sottostrada (p. S1°) ed una copertura a terrazza praticabile. La zona dove è ubicato il villino è nella arte bassa ed agricola della città di Ripi ricompresa tra la parte iniziale della Strada Provinciale SP 84 che dalla Zona denominata Meringo Alta mena nella direzione di marcia del Comune di Strangolagalli. Trattasi di una zona periferica ed assai tranquilla posta a Sud-Est dal centro cittadino dal quale dista circa 3 Km , a carattere prevalentemente abitativo ed agricolo ma con insediamenti commerciali e recettivi lungo la strada provinciale. Nella zona de quo, le opere di urbanizzazione primaria e secondarie risultano incomplete.Identificato al catasto Terreni – Fg. 17, Part. 1102, Qualità FABB. RURALE.L’immobile viene posto in vendita per il diritto di Proprietà (1/1).Destinazione urbanistica: Il bene oggetto della relazione, secondo il vigente P.R.G. approvato con Deliberazione Giunta Regionale Lazio N. 437 del 23.06.2008, ricade in ” ZONA AGRICOLA ” E ” – sotto Zona E1 ed inoltre in ZONA R4 – Vincolo e Tutela derivante dall’Autorità di Bacino, Aree di media attenzione ( A2) e Vincolo PAESAGGIO AGRICOLO DI VALORE.
• Bene N° 1 – Villetta ubicata a Ripi (FR) – VIA SERRE N. 13/A, piano T-S1°Il bene oggetto di pignoramento consiste in una porzione di Villino Bifamiliare ad uso civile abitazione ed agricolo composto da un piano terra (p. T), piano sottostrada (p. S1°) ed una copertura a terrazza praticabile con terreni circostanti adibiti a corte. La zona dove è ubicato il villino de quo è nella parte bassa ed agricola della città di Ripi ricompresa tra la parte iniziale della Strada Provinciale SP 84 che dalla Zona denominata Meringo Alta mena nella direzione di marcia del Comune di Strangolagalli. Trattasi di una zona periferica ed assai tranquilla posta a Sud-Est dal centro cittadino dal quale dista circa 3 Km, a carattere prevalentemente abitativo ed agricolo ma con insediamenti commerciali e recettivi lungo la strada provinciale. Nella zona de quo, le opere di urbanizzazione primaria e secondarie risultano incomplete. Identificato al catasto Fabbricati – Fg. 17, Part. 1101, Sub. 2, Categoria A2. L’immobile viene posto in vendita per il diritto di Proprietà (1/1).Destinazione urbanistica: Il bene oggetto della relazione, secondo il vigente P.R.G. approvato con Deliberazione Giunta Regionale Lazio N. 437 del 23.06.2008, ricade in ” ZONA AGRICOLA ” E ” – sotto Zona E1 ed inoltre in ZONA R4- Vincolo e Tutela derivante dall’Autorità di Bacino, Aree di media attenzione (A2) e Vincolo PAESAGGIO AGRICOLO DI VALORE .
• Bene N° 2 – Terreno ubicato a Ripi (FR) – VIA SERRE N. 13/A, piano T-S1° Il bene oggetto di pignoramento consiste in un fondo di terreno con destinazione agricola di pertinenza esclusiva della porzione di Villino bifamiliare ad uso civile abitazione ed agricolo composto da un piano terra (p. T), piano sottostrada (p. S1°) ed una copertura a terrazza praticabile. La zona dove è ubicato il villino è nella parte bassa ed agricola della città di Ripi ricompresa tra la parte iniziale della Strada Provinciale SP 84 che dalla Zona denominata Meringo Alta mena nella direzione di marcia del Comune di Strangolagalli. Trattasi di una zona periferica ed assai tranquilla posta a Sud-Est dal centro cittadino dal quale dista circa 3 Km , a carattere prevalentemente abitativo ed agricolo ma con insediamenti commerciali e recettivi lungo la strada provinciale. Nella zona de quo, le opere di urbanizzazione primaria e secondarie risultano incomplete. Identificato al catasto Terreni – Fg. 17, Part. 1104, Qualità Seminativo arborato. L’immobile viene posto in vendita per il diritto di Proprietà (1/1).Destinazione urbanistica: Il bene oggetto della relazione, secondo il vigente P.R.G. approvato con Deliberazione Giunta Regionale Lazio N. 437 del 23.06.2008 , ricade in ” ZONA AGRICOLA ” E ” – sotto Zona E1 ed inoltre in ZONA R4- Vincolo e Tutela derivante dall’Autorità di Bacino, Aree di media attenzione ( A2) e Vincolo PAESAGGIO AGRICOLO DI VALORE .PERCHÉ SCEGLIERE NOI?
👉 Assistenza completa per partecipare all’asta:
Studio della documentazione (perizia, catasto, debiti)
Analisi dettagliata dei costi (imposte, oneri, spese)
👉 Consulenza legale e amministrativa specializzata
👉 Supporto in ogni fase, fino al ritiro delle chiavi
👉 Operiamo in tutti i tribunali d’Italia, anche a distanza!CONTATTI
📍 Italia Aste – Consulenza e Assistenza Aste Giudiziarie
📫 Via Roma, 26 – Pineto (TE)
📞 Recapito diretto: +39. 351. 67. 99. 969.💡 Non perdere questa occasione! Contattaci subito per maggiori dettagli e per essere guidato passo dopo passo nel processo d’asta.
L’offerta presentata non costituisce intermediazione ma si limita a promuove servizi di assistenza e consulenza specializzata per la partecipazione alle aste immobiliari, dallo studio dei documenti fino al ritiro delle chiavi.