Via Marco Polo Angolo Via Salvo D’Acquisto 3, Viareggio, Lucca
Via Marco Polo Angolo Via Salvo D’Acquisto 3, Viareggio, LuccaDescrizione
-
Descrizione:
Immobile Residenziale, Via Marco Polo Angolo Via Salvo D’Acquisto 3, Viareggio, Lucca
📅 Data asta: 05/09/2025
💰 Offerta minima: €172500DESCRIZIONE IMMOBILE
Diritti di piena proprietà su appartamento e posto auto scoperto collocati all’interno di più ampio complesso immobiliare posto in Comune di Viareggio, quartiere “Marco Polo”, in angolo fra Via Marco Polo e Via Salvo D’Acquisto, con accesso da Via Salvo d’Acquisto n.3.
L’unità per civile abitazione in oggetto è composto da ingresso, soggiorno, cucina, camera e cameretta, due bagni e balcone.
Si precisa che l’altezza interna utile dell’appartamento è di 2,70/2,72 ml, mentre il disimpegno ed il bagno privo di finestre è di 2,40 ml, mentre la superficie utile è di circa 68,00 mq, e quella del terrazzo è di circa 20,00 mq.
Al posto auto scoperto si accede da Via Salvo D’Acquisto mediante accesso carrabile, attraverso la viabilità condominiale.
Sono inoltre corredati dai diritti di comproprietà condominiale sulle parti comuni dell’edificio, tali per titolo, uso e destinazione, quali generalmente quelle considerate dall’art.1117 del Codice Civile ed in particolare sui beni comuni non censibili identificati all’Agenzia delle Entrate, Ufficio del Territorio di Lucca.
L’immobile non risulta realizzato in regime di edilizia residenziale pubblica convenzionata e agevolata e finanziata in tutto o in parte con risorse pubbliche, con vincoli ancora vigenti a carico del proprietario debitore.
L’unità per civile abitazione e il posto auto scoperto risultano occupati giusto contratto di affitto tipo 4+4, stipulato il 23/10/2019, con inizio a far data dal 01/11/2019 con scadenza il giorno 31/10/2023. Il contratto in esame risulta essere registrato il 03/12/2019 presso l’Agenzia delle Entrate di Viareggio n. 4855 serie 3T, con l’importo dichiarato di € 7.800,00 annui. Il contratto risulta prorogato fino al 31/10/2027.
Il presente contratto risulta essere stato stipulato e rinnovato in data antecedente il pignoramento pertanto è opponibile alla procedura.PERCHÉ SCEGLIERE NOI?
👉 Assistenza completa per partecipare all’asta:
Studio della documentazione (perizia, catasto, debiti)
Analisi dettagliata dei costi (imposte, oneri, spese)
👉 Consulenza legale e amministrativa specializzata
👉 Supporto in ogni fase, fino al ritiro delle chiavi
👉 Operiamo in tutti i tribunali d’Italia, anche a distanza!CONTATTI
📍 Italia Aste – Consulenza e Assistenza Aste Giudiziarie
📫 Via Roma, 26 – Pineto (TE)
📞 Recapito diretto: +39. 351. 67. 99. 969.💡 Non perdere questa occasione! Contattaci subito per maggiori dettagli e per essere guidato passo dopo passo nel processo d’asta.
L’offerta presentata non costituisce intermediazione ma si limita a promuove servizi di assistenza e consulenza specializzata per la partecipazione alle aste immobiliari, dallo studio dei documenti fino al ritiro delle chiavi.


