Via Madonna Del Piano, 18, 60013 Corinaldo An, Italia
Via Madonna Del Piano, 18, 60013 Corinaldo An, ItaliaDescrizione
-
Descrizione:
Immobile Residenziale, Via Madonna Del Piano, 18, 60013 Corinaldo An, Italia
📅 Data asta: 09/09/2025
💰 Offerta minima: €74250DESCRIZIONE IMMOBILE
Appartamento al piano primo di un complesso edilizio molto ampio, in cui nella porzione al piano terra è presente una struttura destinata ad uso discoteca. Sono presenti parcheggi fuoridal complesso edilizio. L’accesso all’appartamento avviene tramite una scala di accesso esternacondivisa con altra proprietà. Si entra all’interno dell’edificio e si percorre un breve corridoiocondiviso con l’altro appartamento. L’accesso all’appartamento oggetto di perizia avviene tramite un portoncino di ingresso. L’immobile è ben distribuito in quanto presenta una ampia zona di ingresso, che precede l’accesso al salone in cui è presente un primo camino. Dal salone si accede ad un terrazzo condiviso con l’altro appartamento finito solo con guaina bituminosa. La cucina abitabile è ampia e presenta un secondo camino che risulta collegata all’impianto di riscaldamento (termo camino). E’ presente anche una zona destinata a ripostiglio e/o dispensa. La zona notte presenta un corridoio diviso dalla zona giorno tramite porte a vetri. Sono presenti una cameretta, un bagno di generose dimensioni con vasca da bagno e doccia, una seconda cameretta/studio ed infine una camera matrimoniale.PERCHÉ SCEGLIERE NOI?
👉 Assistenza completa per partecipare all’asta:
Studio della documentazione (perizia, catasto, debiti)
Analisi dettagliata dei costi (imposte, oneri, spese)
👉 Consulenza legale e amministrativa specializzata
👉 Supporto in ogni fase, fino al ritiro delle chiavi
👉 Operiamo in tutti i tribunali d’Italia, anche a distanza!CONTATTI
📍 Italia Aste – Consulenza e Assistenza Aste Giudiziarie
📫 Via Roma, 26 – Pineto (TE)
📞 Recapito diretto: +39. 351. 67. 99. 969.💡 Non perdere questa occasione! Contattaci subito per maggiori dettagli e per essere guidato passo dopo passo nel processo d’asta.
L’offerta presentata non costituisce intermediazione ma si limita a promuove servizi di assistenza e consulenza specializzata per la partecipazione alle aste immobiliari, dallo studio dei documenti fino al ritiro delle chiavi.


