Via Fornace San Giuseppe, 1, Sannazzaro de’ Burgondi, Pavia
Via Fornace San Giuseppe, 1, Sannazzaro de’ Burgondi, PaviaDescrizione
-
Descrizione:
Immobile Residenziale, Via Fornace San Giuseppe, 1, Sannazzaro de’ Burgondi, Pavia
📅 Data asta: 04/11/2025
💰 Offerta minima: €30075DESCRIZIONE IMMOBILE
Unità immobiliare al piano primo, composta da ingresso su soggiorno, cucina, ulteriore soggiorno sul lato est realizzato con chiusura di una veranda già esistente, disimpegno su due camere da letto e servizio igienico, oltre ad ampio salone sul lato nord nel quale è stato realizzato un piccolo locale ripostiglio; l’ingresso avviene tramite una scala esterna dal cortile che conduce al portico al piano primo, dal quale si accede direttamente al soggiorno cucina; è presente un ulteriore ingresso sul lato nord che conduce ad un vano scala di collegamento tra pian terreno e primo piano, nonché un ultimo accesso sul salone posto sul lato nord, sempre con accesso al vano scala suindicato. L’unità immobiliare è dotata di riscaldamento ed acqua calda sanitaria collegata direttamente alla caldaia in funzione per l’unità immobiliare sottostante, di altro proprietario; non vi sono sistemi di contabilizzazione del calore e non è fornita indicazione sulla divisione dei consumi e delle relative spese. La superficie lorda calpestabile dei locali al primo piano è di mq.121, mentre la superficie commerciale complessiva è di mq.83,40. Per maggiori dettagli si invita a consultare l’avviso di vendita.PERCHÉ SCEGLIERE NOI?
👉 Assistenza completa per partecipare all’asta:
Studio della documentazione (perizia, catasto, debiti)
Analisi dettagliata dei costi (imposte, oneri, spese)
👉 Consulenza legale e amministrativa specializzata
👉 Supporto in ogni fase, fino al ritiro delle chiavi
👉 Operiamo in tutti i tribunali d’Italia, anche a distanza!CONTATTI
📍 Italia Aste – Consulenza e Assistenza Aste Giudiziarie
📫 Via Roma, 26 – Pineto (TE)
📞 Recapito diretto: +39. 351. 67. 99. 969.💡 Non perdere questa occasione! Contattaci subito per maggiori dettagli e per essere guidato passo dopo passo nel processo d’asta.
L’offerta presentata non costituisce intermediazione ma si limita a promuove servizi di assistenza e consulenza specializzata per la partecipazione alle aste immobiliari, dallo studio dei documenti fino al ritiro delle chiavi.


