Via Degli Archi 196, Stiava Lu, Italia, Massarosa, Lucca
Via Degli Archi 196, Stiava Lu, Italia, Massarosa, LuccaDescrizione
-
Descrizione:
Immobile Residenziale, Via Degli Archi 196, Stiava Lu, Italia, Massarosa, Lucca
📅 Data asta: 16/12/2025
💰 Offerta minima: €151500DESCRIZIONE IMMOBILE
Villetta ad uso abitativo, in stato pressoché di abbandono, con presenza di arredi non oggetto di esecuzione, elevata ad un solo piano fuori terra oltre vano seminterrato, corredata da terreno per resede e giardino su cui risulta depositata auto dismessa. Risulta composta da due U.I. accessibili indipendentemente, abusivamente realizzate. La superficie netta complessiva dell’abitazione è di circa mq. 131, oltre cantina mq. 35, soppalco mq. 15,00 e resede/giardino circa mq. 730.Risulta composta da due indipendenti U.I. abusivamente realizzate e attualmente così suddivise: U.I. n. 1 posta sul versante di ponente composta da ingresso-soggiorno dotato di caminetto con zona cottura, bagno, disimpegno, camera e servizio igienico, vano soppalco in cui è stata realizzata vano utilizzano a camera, ma privo di idonei requisiti igienico sanitari, ed accessibile mediante scala interna in legno, e da cantina posta al piano seminterrato, accessibile dal soggiorno a mezzo scala interna in muratura; U.I. n. 2 composta da ingresso- soggiorno con posto cottura, camera con servizio igienico, camera con ripostiglio. Il complesso risulta corredato da retrostante piccolo vano caldaia, nonché da terreno posto perimetralmente al fabbricato ad uso resede/giardino.L’ immobile risulta posizionato ad una quota inferiore rispetto al piano stradale (circa ml. 1,00) a cui ha accesso mediante rampa carrabile e cancello pedonale, recintata in gran parte con pali in ferro e rete.L’ immobile risulta in stato di abbandono: stato manutentivo mediocre, con alcune zone con manifestazioni di umidità di risalita. Privo di apparenti criticità strutturali.Sul terreno è presente servitù di elettrodotto per la quale non è stata rintracciata nessuna servitù trascritta: la sua realizzazione pare riconducibile ad epoca remota, sicuramente oltre il ventennio.L’immobile non risulta realizzato in regime di edilizia residenziale pubblica convenzionata e agevolata e finanziata in tutto o in parte con risorse pubbliche, con vincoli ancora vigenti a carico del proprietario debitore.PERCHÉ SCEGLIERE NOI?
👉 Assistenza completa per partecipare all’asta:
Studio della documentazione (perizia, catasto, debiti)
Analisi dettagliata dei costi (imposte, oneri, spese)
👉 Consulenza legale e amministrativa specializzata
👉 Supporto in ogni fase, fino al ritiro delle chiavi
👉 Operiamo in tutti i tribunali d’Italia, anche a distanza!CONTATTI
📍 Italia Aste – Consulenza e Assistenza Aste Giudiziarie
📫 Via Roma, 26 – Pineto (TE)
📞 Recapito diretto: +39. 351. 67. 99. 969.💡 Non perdere questa occasione! Contattaci subito per maggiori dettagli e per essere guidato passo dopo passo nel processo d’asta.
L’offerta presentata non costituisce intermediazione ma si limita a promuove servizi di assistenza e consulenza specializzata per la partecipazione alle aste immobiliari, dallo studio dei documenti fino al ritiro delle chiavi.


