Via Contrada Virano N. 19, Veroli, Frosinone
Via Contrada Virano N. 19, Veroli, FrosinoneDescrizione
-
Descrizione:
Immobile Residenziale, Via Contrada Virano N. 19, Veroli, Frosinone
📅 Data asta: 30/09/2025
💰 Offerta minima: €59065DESCRIZIONE IMMOBILE
• Bene N° 1 – Appartamento ubicato a Veroli (FR) – Via Contrada Virano, n° 19Unità immobiliare indipendente di tipo economico sviluppata su un unico piano composta da un localeunico per cucina e soggiorno, due bagni, due camere da letto ed un ripostiglio. E’ presente un portico ed un giardino pertinenziale recintato. Identificato al catasto Fabbricati – Foglio 52, Particella 387, Sub. 1, Zc. 2, Categoria A3. L’immobile viene posto in vendita per il diritto di Proprietà (1/1)Destinazione urbanistica: A seguito delle verifiche effettuate presso l’Ufficio Tecnico del Comune di Veroli e dal riscontro con la cartografia e le Norme Tecniche del PRG vigente, il bene oggetto di pignoramento ricade in zona R sottozona “R1 – Ambiti di riqualificazione edilizia”. Dall’indagine svolta dallo scrivente presso il competente ufficio comunale, e dall’esame del PTPR (Piano Territoriale Paesistico Provinciale) si riscontra che il bene in oggetto ricade in una zona interessata da vincolo cd058_001 lett. c) e d) “beni d’insieme: vaste località con valore estetico tradizionale, bellezze panoramiche” come previsto da art. 134 e art. 136 D.Lgs. 42/2004 e art.8 delle Norme Tecniche di Attuazione (NTA) del PTPR.Immobile è occupato dal debitore esecutato
• Bene N° 2 – Terreno ubicato a Veroli (FR) – Via Contrada Virano, Snc (Fg.52 Part.383) Terreno consistente in un tratto della strada privata di accesso all’immobile oggetto del pignoramento.Identificato al catasto Terreni – Foglio 52, Particella 383, Qualità ULIVETOL’immobile viene posto in vendita per il diritto di Proprietà (1/4)Destinazione urbanistica: A seguito delle verifiche effettuate presso l’Ufficio Tecnico del Comune di Veroli e dal riscontro con la cartografia e le Norme Tecniche del PRG vigente, il bene oggetto di pignoramento ricade in zona R sottozona “R1 – Ambiti di riqualificazione edilizia”. Dall’indagine svolta dalla scrivente presso il competente ufficio comunale, e dall’esame del PTPR (Piano Territoriale Paesistico Provinciale) si riscontra che il bene in oggetto ricade in una zona interessata da vincolo cd058_001 lett. c) e d) “beni d’insieme: vaste località con valore estetico tradizionale, bellezze panoramiche” come previsto da art. 134 e art. 136 D.Lgs. 42/2004 e art.8 delle Norme Tecniche di Attuazione (NTA) del PTPR.
• Bene N° 3 – Terreno ubicato a Veroli (FR) – Via Contrada Virano, Snc (Fg.52 Part.388)Terreno in parte destinato a strada privata di accesso ad una civile abitazione ed in parte destinato aposto auto. Identificato al catasto Terreni – Foglio 52, Particella 388, Qualità ULIVETO. L’immobile viene posto in vendita per il diritto di Proprietà (1/4). Destinazione urbanistica: A seguito delle verifiche effettuate presso l’Ufficio Tecnico del Comune di Veroli e dal riscontro con la cartografia e le Norme Tecniche del PRG vigente, il bene oggetto di pignoramento ricade in zona R sottozona “R1 – Ambiti di riqualificazione edilizia”. Dall’indagine svolta dalla scrivente presso il competente ufficio comunale, e dall’esame del PTPR (Piano Territoriale Paesistico Provinciale) si riscontra che il bene in oggetto ricade in una zona interessata da vincolo cd058_001 lett. c) e d) “beni d’insieme: vaste località con valore estetico tradizionale, bellezze panoramiche” come previsto da art. 134 e art. 136 D.Lgs. 42/2004 e art.8 delle Norme Tecniche di Attuazione (NTA) del PTPR.PERCHÉ SCEGLIERE NOI?
👉 Assistenza completa per partecipare all’asta:
Studio della documentazione (perizia, catasto, debiti)
Analisi dettagliata dei costi (imposte, oneri, spese)
👉 Consulenza legale e amministrativa specializzata
👉 Supporto in ogni fase, fino al ritiro delle chiavi
👉 Operiamo in tutti i tribunali d’Italia, anche a distanza!CONTATTI
📍 Italia Aste – Consulenza e Assistenza Aste Giudiziarie
📫 Via Roma, 26 – Pineto (TE)
📞 Recapito diretto: +39. 351. 67. 99. 969.💡 Non perdere questa occasione! Contattaci subito per maggiori dettagli e per essere guidato passo dopo passo nel processo d’asta.
L’offerta presentata non costituisce intermediazione ma si limita a promuove servizi di assistenza e consulenza specializzata per la partecipazione alle aste immobiliari, dallo studio dei documenti fino al ritiro delle chiavi.


