Via Civita Castellana Snc, Castel Sant’Elia, Viterbo
Via Civita Castellana Snc, Castel Sant’Elia, ViterboDescrizione
-
Descrizione:
Immobile Residenziale, Via Civita Castellana Snc, Castel Sant’Elia, Viterbo
📅 Data asta: 30/07/2025
💰 Offerta minima: €73687.5DESCRIZIONE IMMOBILE
Diritto di piena proprietà per la quota di 1/1 di unità immobiliare sita in Castel Sant’Elia (VT), Via Civita Castellana snc, distinta al Catasto Fabbricati, Foglio 4, Part.lla 70, Sub. 8, Cat. A/2, cl. 2, vani 7, rendita € 578,43. L’unità si sviluppa su tre piani, piano S1-T-1, collegati da una scala interna. L’unità immobiliare è costituita da un piano seminterrato ove di fatto è stata ricavata una taverna, un piano rialzato suddiviso in soggiorno, cucina e bagno, e un piano superiore ove è situata la zona notte, composta da tre camere da letto, un disimpegno e un bagno. L’immobile non è servito da impianto fognario comunale, lo smaltimento dei liquami avviene con fossa settica tipo Imhoff comune a tutte le unità del fabbricato. Non vi è corrispondenza tra la planimetria catastale e lo stato dei luoghi, i costi stimati per la regolarizzazione sono stati già detratti dal prezzo di vendita. Il trasferimento dell’immobile comporterà altresì il trasferimento della comproprietà indivisa dell’area comune ai restanti lotti, distinta al Catasto Fabbricati, Foglio 4, Part.lla 70, Sub. 6, bene comune non censibile. Si rimanda alla perizia del tecnico per ogni ulteriore informazionePERCHÉ SCEGLIERE NOI?
👉 Assistenza completa per partecipare all’asta:
Studio della documentazione (perizia, catasto, debiti)
Analisi dettagliata dei costi (imposte, oneri, spese)
👉 Consulenza legale e amministrativa specializzata
👉 Supporto in ogni fase, fino al ritiro delle chiavi
👉 Operiamo in tutti i tribunali d’Italia, anche a distanza!CONTATTI
📍 Italia Aste – Consulenza e Assistenza Aste Giudiziarie
📫 Via Roma, 26 – Pineto (TE)
📞 Recapito diretto: +39. 351. 67. 99. 969.💡 Non perdere questa occasione! Contattaci subito per maggiori dettagli e per essere guidato passo dopo passo nel processo d’asta.
L’offerta presentata non costituisce intermediazione ma si limita a promuove servizi di assistenza e consulenza specializzata per la partecipazione alle aste immobiliari, dallo studio dei documenti fino al ritiro delle chiavi.


