Strada Comunale Di Palaia La Rotta, 56036 Palaia Pi, Italia
Strada Comunale Di Palaia La Rotta, 56036 Palaia Pi, ItaliaDescrizione
-
Descrizione:
Immobile Residenziale, Strada Comunale Di Palaia La Rotta, 56036 Palaia Pi, Italia
📅 Data asta: 19/09/2025
💰 Offerta minima: €195000DESCRIZIONE IMMOBILE
Trattasi di bene inserito in un complesso edilizio ad oggi utilizzato per attività turistico – ricettiva, composto da due corpi di fabbrica suddivisi per la formazione di cinque lotti indipendenti corredati da parti comuni, quali pertinenze ed ampio terreno; il primo corpo di fabbrica su due piani oltre a sottotetto è costituito da quattro appartamenti (Lotti 1,2,3,4), il secondo corpo di fabbrica è composto da appartamento al piano primo e locali di servizio al piano terra (Lotto 5). Tutto il complesso è ubicato nella Località Montemari del Comune di Palaia, direttamente a margine della strada Comunale di Palaia La Rotta o via della Pieve. Il Lotto 4 si compone di Appartamento posto al piano primo, lato est, del primo corpo di fabbrica composto da loggia esclusiva, ingresso indipendente che conduce in zona giorno composta da cucina, sala pranzo e soggiorno con disimpegno che conduce in zona notte composta da due camere una cameretta e due bagni; la centrale termica, posta sotto la scala esterna, è comune con l’appartamento sottostante. Il bene è corredato da tutte le parti comuni pro quota che verranno di seguito descritte.PERCHÉ SCEGLIERE NOI?
👉 Assistenza completa per partecipare all’asta:
Studio della documentazione (perizia, catasto, debiti)
Analisi dettagliata dei costi (imposte, oneri, spese)
👉 Consulenza legale e amministrativa specializzata
👉 Supporto in ogni fase, fino al ritiro delle chiavi
👉 Operiamo in tutti i tribunali d’Italia, anche a distanza!CONTATTI
📍 Italia Aste – Consulenza e Assistenza Aste Giudiziarie
📫 Via Roma, 26 – Pineto (TE)
📞 Recapito diretto: +39. 351. 67. 99. 969.💡 Non perdere questa occasione! Contattaci subito per maggiori dettagli e per essere guidato passo dopo passo nel processo d’asta.
L’offerta presentata non costituisce intermediazione ma si limita a promuove servizi di assistenza e consulenza specializzata per la partecipazione alle aste immobiliari, dallo studio dei documenti fino al ritiro delle chiavi.