Loc. San Martino, Zona Scopeti, Snc, Manciano, Grosseto
Loc. San Martino, Zona Scopeti, Snc, Manciano, GrossetoDescrizione
-
Descrizione:
Immobile Residenziale, Loc. San Martino, Zona Scopeti, Snc, Manciano, Grosseto
📅 Data asta: 16/09/2025
💰 Offerta minima: €86520DESCRIZIONE IMMOBILE
Piena Proprietà di unità immobiliare residenziale con terreno agricolo e corte esclusiva confinanti in Manciano- GR, loc. San Martino, zona Scopeti, snc e precisamente: appartamento sviluppato interamente al PT, avente destinazione residenziale, di circa mq 90,00 composto da soggiorno-pranzo, angolo cottura, disimpegno, una camera da letto, un ripostiglio ed un servizio igienico; completano la consistenza dell’unità immobiliare un portico a livello e un’ampia corte esclusiva che attornia l’u.i. Appezzamento di terreno agricolo avente superficie di mq 4.020,00 confinante con la corte dell’u.i. sopra descritta. Vani 4. Terreno qualità seminativo, cl 4 sup 4.020 mq. Conforme dal punto di vista edilizio ed urbanistico tranne che non risulta rilasciato e/o asseverato il certificato di abitabilità/agibilità e non risulta pratica per sistema di smaltimento acque reflue e relativa autorizzazione allo scarico. Formalità pregiudizievoli: nessuna. Libero. Il tutto come nella ctu in atti
appezzamento di terreno agricolo confinante alla corte esclusiva dell’u.i. di mq 4.020, sito in Comune di Manciano, Prov. Grosseto, loc. San Martino, zona Scopeti.PERCHÉ SCEGLIERE NOI?
👉 Assistenza completa per partecipare all’asta:
Studio della documentazione (perizia, catasto, debiti)
Analisi dettagliata dei costi (imposte, oneri, spese)
👉 Consulenza legale e amministrativa specializzata
👉 Supporto in ogni fase, fino al ritiro delle chiavi
👉 Operiamo in tutti i tribunali d’Italia, anche a distanza!CONTATTI
📍 Italia Aste – Consulenza e Assistenza Aste Giudiziarie
📫 Via Roma, 26 – Pineto (TE)
📞 Recapito diretto: +39. 351. 67. 99. 969.💡 Non perdere questa occasione! Contattaci subito per maggiori dettagli e per essere guidato passo dopo passo nel processo d’asta.
L’offerta presentata non costituisce intermediazione ma si limita a promuove servizi di assistenza e consulenza specializzata per la partecipazione alle aste immobiliari, dallo studio dei documenti fino al ritiro delle chiavi.