Contrada Birgi Nivaloro N. 178, Marsala, Trapani
Contrada Birgi Nivaloro N. 178, Marsala, Trapani- 397 m²
Descrizione
-
Descrizione:
Immobile Residenziale, Contrada Birgi Nivaloro N. 178, Marsala, Trapani
📅 Data asta: 10/09/2025
💰 Offerta minima: €154406DESCRIZIONE IMMOBILE
Complesso immobiliare residenziale ubicato a Marsala – c.da Birgi Nivaloro n. 178 – a due elevazioni fuori terra – nel quale insistono due unità immobiliari oltre ad un magazzino/deposito ed una tettoia, con annessa area libera, per una superficie catastale complessiva, compresoil suolo sottofabbriche e quello interessato da una stradella (servitù passiva) di mq. 4640. L’immobile è situato in zona periferica del territorio comunale. La zona è moderatamente urbanizzata e non è dotata di tutte le opere e i servizi di urbanizzazione primaria e secondaria. L’immobile si compone di: – lotto di terreno della superficie catastale complessiva di mq 4640; – corpo di fabbrica a due elevazioni fuori terra composto da: una unità residenziale di piano terra e primo della superficie utile di mq 196,76 circa ; – unità residenziale di solo piano terra della superficie utile di mq 90,12 circa ; – locali magazzini/ deposito e tettoia superficie utile mag/dep 110,25 mq circa; L’immobile presenta irregolarità/difformità edilizie meglio descritte nell’avviso di vendita e in perizia (regolarità edilizia). L’immobile viene posto in vendita per il diritto di proprietà 1/1.PERCHÉ SCEGLIERE NOI?
👉 Assistenza completa per partecipare all’asta:
Studio della documentazione (perizia, catasto, debiti)
Analisi dettagliata dei costi (imposte, oneri, spese)
👉 Consulenza legale e amministrativa specializzata
👉 Supporto in ogni fase, fino al ritiro delle chiavi
👉 Operiamo in tutti i tribunali d’Italia, anche a distanza!CONTATTI
📍 Italia Aste – Consulenza e Assistenza Aste Giudiziarie
📫 Via Roma, 26 – Pineto (TE)
📞 Recapito diretto: +39. 351. 67. 99. 969.💡 Non perdere questa occasione! Contattaci subito per maggiori dettagli e per essere guidato passo dopo passo nel processo d’asta.
L’offerta presentata non costituisce intermediazione ma si limita a promuove servizi di assistenza e consulenza specializzata per la partecipazione alle aste immobiliari, dallo studio dei documenti fino al ritiro delle chiavi.