Via Cocconato 22, Biella, Biella
Via Cocconato 22, Biella, BiellaDescrizione
-
Descrizione:
Immobile Industriale, Via Cocconato 22, Biella, Biella
📅 Data asta: 08/07/2025
💰 Offerta minima: €268734DESCRIZIONE IMMOBILE
BENE 2 – Appezzamento di terreno edificabile di circa 1.500 mq contiguo al compendio descritto quale BENE 1
BENE 1 -Fabbricato industriale con palazzina uffici e cortile, sito in Biella – Chiavazza, in un contesto prevalentemente industriale.
L’immobile in cui si trova la proprietà, entrostante al foglio 86 Particella 372 (ente urbano di are 62,20, coerenti: particelle 406, 387, 69, 389, 178, 54, 55 dello stesso foglio di mappa e la strada) copre una superficie in pianta di circa 3.000 mq e di questi, circa 550 mq appartengono a terzi, con i quali viene condivisa una porzione di area scoperta di proprietà del compendio oggetto di vendita, ma soggetta a servitù di carico e scarico merci.
L’ingresso principale all’immobile avviene sul lato nord-est, ove sono presenti gli uffici che si sviluppano su due piani. La parte dedicata a reception e uffici occupa una superficie in pianta di circa 150 mq a piano, e, al centro, si trova un’ampia scala di collegamento;
L’ambiente centrale, adibito a produzione, occupa una superficie in pianta di circa 1.000 mq, altezza sottotrave di 4,10 m e sottocolmo di 6,20 m. Lo stato manutentivo risulta normale senza particolari difetti o criticità emerse durante i sopralluoghi.
Sul lato nord-ovest si può inoltre accedere ad un’ulteriore area di circa 70 mq, sempre adibita a produzione, confinante con la centrale termica, accessibile esclusivamente dall’area esterna comune.
Sul lato sud-ovest sono presenti un’officina, di 50 mq, e i locali adibiti al personale di circa 60 mq. Al di sopra di essi sono stati ricavati altri tre locali adibiti a magazzino.
La campata centrale dell’immobile è occupata da un ulteriore magazzino di circa 550 mq, con le medesime caratteristiche del locale produttivo (altezza interna 4,10 m), mentre a nord-est vi è un magazzino di 480 mq, all’interno del quale è stata ricavata un’area dedicata al personale.
Beni mobili non registrati (macchinari industriali, utensili da lavoro, arredi, attrezzature d’ufficio e beni residui di magazzino) elencati ed analiticamente descritti nella relazione di stima redatta dall’esperto Dott. Antonio Bombelli depositata in data 6 ottobre 2021 alla quale si fa espresso rinvio.PERCHÉ SCEGLIERE NOI?
👉 Assistenza completa per partecipare all’asta:
Studio della documentazione (perizia, catasto, debiti)
Analisi dettagliata dei costi (imposte, oneri, spese)
👉 Consulenza legale e amministrativa specializzata
👉 Supporto in ogni fase, fino al ritiro delle chiavi
👉 Operiamo in tutti i tribunali d’Italia, anche a distanza!CONTATTI
📍 Italia Aste – Consulenza e Assistenza Aste Giudiziarie
📫 Via Roma, 26 – Pineto (TE)
📞 Recapito diretto: +39. 351. 67. 99. 969.💡 Non perdere questa occasione! Contattaci subito per maggiori dettagli e per essere guidato passo dopo passo nel processo d’asta.
L’offerta presentata non costituisce intermediazione ma si limita a promuove servizi di assistenza e consulenza specializzata per la partecipazione alle aste immobiliari, dallo studio dei documenti fino al ritiro delle chiavi.


