Via Garda, Porto Sant’Elpidio, Fermo
Via Garda, Porto Sant’Elpidio, Fermo- 1490 m²
Descrizione
-
Descrizione:
Altra Categoria, Via Garda, Porto Sant’Elpidio, Fermo
📅 Data asta: 24/09/2025
💰 Offerta minima: €18857.81DESCRIZIONE IMMOBILE
Il terreno è sito a Porto Sant’Elpidio Via Garda in zona urbanistica art. 33 NTA corridoio viabilistico e art 60 zona agricola prevalentemente di versante (E2) su area non regolamentata da un piano attuativo. L’area non è ricompresa in zona sottoposta a vincoli ambientali, paesaggistici, archeologici e storico culturali e non ricade in zone di rispetto prescritte da leggi o disposizioni statali, regionali o comunali ed il precedente vincolo di corridoio viabilistico preordinato all’esproprio su fascia inedificabile di rispetto stradale ai sensi dell’art. 26 del 16.12.1992 n. 495 e succ. mod. ed integrazioni, risulta decaduto. Il casello autostradale di Civitanova Marche si trova a 2,9 KM cioè a circa 5 min con l’auto. La zona è caratterizzata da urbanizzazione a media densità abitativa. Si fa presente che sul terreno è stato costituito un fondo patrimoniale, gravante sull’apprezzamento di terreno distinto al catasto Terreni del Comune di Porto Sant’Elpidio al foglio 18 con la particella 74.Tutte le indicazioni di natura urbanistica e catastale sono state desunte dalla perizia tecnica che si richiama espressamente, e che potrà essere consultata sia presso lo studio del professionista delegato alla vendita, che sui siti di pubblicità dell’esecuzione in oggettoPERCHÉ SCEGLIERE NOI?
👉 Assistenza completa per partecipare all’asta:
Studio della documentazione (perizia, catasto, debiti)
Analisi dettagliata dei costi (imposte, oneri, spese)
👉 Consulenza legale e amministrativa specializzata
👉 Supporto in ogni fase, fino al ritiro delle chiavi
👉 Operiamo in tutti i tribunali d’Italia, anche a distanza!CONTATTI
📍 Italia Aste – Consulenza e Assistenza Aste Giudiziarie
📫 Via Roma, 26 – Pineto (TE)
📞 Recapito diretto: +39. 351. 67. 99. 969.💡 Non perdere questa occasione! Contattaci subito per maggiori dettagli e per essere guidato passo dopo passo nel processo d’asta.
L’offerta presentata non costituisce intermediazione ma si limita a promuove servizi di assistenza e consulenza specializzata per la partecipazione alle aste immobiliari, dallo studio dei documenti fino al ritiro delle chiavi.


