Via Campi Spini, 24127 Bergamo Bg, Italia
Via Campi Spini, 24127 Bergamo Bg, Italia- 4023 m²
Descrizione
-
Descrizione:
Altra Categoria, Via Campi Spini, 24127 Bergamo Bg, Italia, Lombardia
📅 Data asta: 23/09/2025
💰 Offerta minima: €934910DESCRIZIONE IMMOBILE
Il terreno si trova collocato in zona peri-urbana facente parte del comune di Bergamo, censuario Nuova Curnasco, posto tra l’asse interurbano della SS 671 a Nord-Est ed il sedime della Via Campi Spini a Sud-Ovest. Il terreno si presenta in buono stato di conservazione con manto erboso curato per la quasi totalità della sua estensione. La porzione a Ovest della particella è contraddistinta dalla vegetazione arborea ad alto fusto, incolta, che lambisce il corso d’acqua che, poi, separa la proprietà oggetto di esecuzione dal limitrofo impianto tecnico di proprietà di terzi.Si precisa che, in forza di contratto di concessione, sottoscritto con decorrenza dal 2/1/2023, della durata di anni 6, registrato presso l’Agenzia delle Entrate di Bergamo1 in data 13/2/2023 al n. 593, Serie 3, sul terreno è installato un traliccio pubblicitario ad alto fusto. Tale struttura si trova posizionata nella porzione Ovest del terreno, destinata dal P.G.T. a Mitigazione Ambientale, al di fuori, quindi, dell’area edificabile della stessa particella. Si rinvia, per maggiori informazioni e chiarimenti, all’elaborato peritale dell’arch. Marco Abbate, allegato al presente avviso di vendita.PERCHÉ SCEGLIERE NOI?
👉 Assistenza completa per partecipare all’asta:
Studio della documentazione (perizia, catasto, debiti)
Analisi dettagliata dei costi (imposte, oneri, spese)
👉 Consulenza legale e amministrativa specializzata
👉 Supporto in ogni fase, fino al ritiro delle chiavi
👉 Operiamo in tutti i tribunali d’Italia, anche a distanza!CONTATTI
📍 Italia Aste – Consulenza e Assistenza Aste Giudiziarie
📫 Via Roma, 26 – Pineto (TE)
📞 Recapito diretto: +39. 351. 67. 99. 969.💡 Non perdere questa occasione! Contattaci subito per maggiori dettagli e per essere guidato passo dopo passo nel processo d’asta.
L’offerta presentata non costituisce intermediazione ma si limita a promuove servizi di assistenza e consulenza specializzata per la partecipazione alle aste immobiliari, dallo studio dei documenti fino al ritiro delle chiavi.


