Corso Umberto I, 9, 71045 Orta Nova Fg, Italia
Corso Umberto I, 9, 71045 Orta Nova Fg, ItaliaDescrizione
-
Descrizione:
Altra Categoria, Corso Umberto I, 9, 71045 Orta Nova Fg, Italia
📅 Data asta: 11/11/2025
💰 Offerta minima: €214257.38DESCRIZIONE IMMOBILE
Piena proprietà di due unità immobiliari in corso di costruzione site nel Comune di Ortanova (FG), con accesso da Corso Umberto I, n. 9 e Via Interno Salice, n. 61, piano 1.Composizione:I beni sono costituiti da due ampi locali contigui (sub. 3 e sub. 4) attualmente allo stato rustico, privi di tompagnature (ad eccezione della parete sud), tramezzi interni, finiture, infissi e impianti. La loro destinazione d’uso originaria era “uso commerciale”. L’accesso al momento avviene unicamente dalla Via Interno Salice n. 61, tramite una scala interna esclusiva, in quanto l’accesso dalla scala prospicente l’ingresso da Corso Umberto I° è tuttora murato.Identificazione catastale:N.C.E.U. del Comune di Ortanova (FG)•Foglio: 23•Particella: 2352•Subalterno: 3 e 4•Categoria: F/3 (fabbricato in corso di costruzione)•Consistenza: non applicabile•Piano: 1•Superficie commerciale totale: mq 659 circa (Sub. 3: 341 mq; Sub. 4: 318 mq)•Rendita catastale: non attribuita•Indirizzo: Corso Umberto I, n. 9 / Via Interno Salice, n. 61 – 71045 Ortanova (FG)Confini:L’edificio confina con Corso Umberto I°, Via Interno Salice, e con le particelle 85, 131 e 132 del foglio 23.Stato di possesso:L’immobile, nei suoi subalterni 3 e 4, della particella 2352 del Foglio 23 è libero.L’accesso al momento avviene unicamente dalla Via Interno Salice n. 61, tramite una scala interna esclusiva, in quanto l’accesso dalla scala prospicente l’ingresso da Corso Umberto I° è tuttora murato.Il bene risultava essere posseduto da soggetto terzo non in base a titolo opponibile alla procedura. Il bene verrà venduto libero ai sensi di legge.Conformità urbanistica e catastale:L’immobile è allo stato rustico. La Concessione Edilizia originaria è scaduta. Per l’ultimazione delle opere sarà necessario presentare, a cura e spese dell’aggiudicatario, un nuovo titolo abilitativo (es. S.C.I.A.). È presente una canna fumaria proveniente dal locale sottostante da regolarizzare. Le planimetrie catastali, rappresentanti lo stato di progetto, sono state annullate d’ufficio e dovranno essere ripresentate al termine dei lavori a cura e spese dell’aggiudicatario. I costi per il completamento delle opere sono già stati detratti dal valore di stima, come meglio specificato nel paragrafo “Oneri di Regolarizzazione”.Certificazione energetica:Attestato di Prestazione Energetica (APE) non obbligatorio e non disponibile, trattandosi di immobile in categoria F/3, allo stato rustico e privo di impianti.PERCHÉ SCEGLIERE NOI?
👉 Assistenza completa per partecipare all’asta:
Studio della documentazione (perizia, catasto, debiti)
Analisi dettagliata dei costi (imposte, oneri, spese)
👉 Consulenza legale e amministrativa specializzata
👉 Supporto in ogni fase, fino al ritiro delle chiavi
👉 Operiamo in tutti i tribunali d’Italia, anche a distanza!CONTATTI
📍 Italia Aste – Consulenza e Assistenza Aste Giudiziarie
📫 Via Roma, 26 – Pineto (TE)
📞 Recapito diretto: +39. 351. 67. 99. 969.💡 Non perdere questa occasione! Contattaci subito per maggiori dettagli e per essere guidato passo dopo passo nel processo d’asta.
L’offerta presentata non costituisce intermediazione ma si limita a promuove servizi di assistenza e consulenza specializzata per la partecipazione alle aste immobiliari, dallo studio dei documenti fino al ritiro delle chiavi.


