Vicolo Delle Mura, 2, 53045 Montepulciano Si, Italia
Vicolo Delle Mura, 2, 53045 Montepulciano Si, Italia- 36 m²
Descrizione
-
Descrizione:
Immobile Residenziale, Vicolo Delle Mura, 2, 53045 Montepulciano Si, Italia
📅 Data asta: 07/10/2025
💰 Offerta minima: €47000DESCRIZIONE IMMOBILE
Appartamento ubicato all’interno del centro storico posto ai pianiterra e primo accessibile indipendentemente da via delle Mura (traversadella principale via dell’Opio nel Corso), tramite un portoncino in legno.E’ formato a piano terra da ingresso, cucina, ripostiglio, sottoscala ebagno, a piano primo invece da camera, due disimpegni e un ripostiglio,collegati da una scala in muratura rivestita in piastrelle in cotto quadrate,dotata di parapetto e di corrimano in ferro battuto.Alla fine della scala, sulla destra, è presente una porta in legno evetro, di collegamento con unità immobiliare non pignorata, la qualedovrà essere necessariamente chiusa, con costi da detrarre dal valore distima (vedi sub. quesito 10).I pavimenti sono in piastrelle rettangolari in cotto posate a spina dipesce, eccetto il bagno dove è presente pavimento e rivestimento di tipoceramico. Le pareti interne sono tutte intonacate a civile e tinteggiate. Gliinfissi sia interni che esterni sono in legno, con finestre dotate divetrocamera 4/6/4 e dispositivi oscuranti (persiane).L’altezza utile interna è di mt. 2.50 e mt. 4.80 (la parte dell’ingressoa doppio volume) a piano terra, e di mt. 2,75 a piano primo.L’unità immobiliare pignorata è dotata di impianti, tuttavia come riferitodall’esecutato in sede di primo accesso, sussistono le seguenti criticità:- Impianto di riscaldamento e produzione ACS a comune con altra unitàimmobiliare non pignorata, con caldaia a metano posta in locale semprenon pignorato e contatore unico. Corpi scaldanti in ghisa e termoarredo inacciaio nel bagno.- Impianto idro-sanitario indipendente ma con deposito dell’acqua postoin locale non pignorato;- Impianto elettrico sottotraccia parzialmente a comune con contatore equadro posti comunque all’interno della proprietà pignorata;L’approvvigionamento idrico e lo smaltimento delle acque reflueavviene attraverso le pubbliche linee pubbliche.Le certificazioni di conformità degli impianti non sono presenti.I costi per rendere completamente indipendenti gli impianti sono statidetratti dal valore di stima.Lo stato di conservazione è buono.PERCHÉ SCEGLIERE NOI?
👉 Assistenza completa per partecipare all’asta:
Studio della documentazione (perizia, catasto, debiti)
Analisi dettagliata dei costi (imposte, oneri, spese)
👉 Consulenza legale e amministrativa specializzata
👉 Supporto in ogni fase, fino al ritiro delle chiavi
👉 Operiamo in tutti i tribunali d’Italia, anche a distanza!CONTATTI
📍 Italia Aste – Consulenza e Assistenza Aste Giudiziarie
📫 Via Roma, 26 – Pineto (TE)
📞 Recapito diretto: +39. 351. 67. 99. 969.💡 Non perdere questa occasione! Contattaci subito per maggiori dettagli e per essere guidato passo dopo passo nel processo d’asta.
L’offerta presentata non costituisce intermediazione ma si limita a promuove servizi di assistenza e consulenza specializzata per la partecipazione alle aste immobiliari, dallo studio dei documenti fino al ritiro delle chiavi.


