Piazza San Domenico 3, Camerota, Salerno
Piazza San Domenico 3, Camerota, Salerno- 68 m²
Descrizione
-
Descrizione:
Immobile Residenziale, Piazza San Domenico 3, Camerota, Salerno
📅 Data asta: 30/09/2025
💰 Offerta minima: €64500DESCRIZIONE IMMOBILE
Lotto 6: Appartamento Comune di Camerota (Sa), alla Piazza San Domenico, n° 3 Piano 2, distinto al catasto al foglio 26, P.lla 86, Sub 5, ca1. AI2, Classe 3, Consistenza 3,5 vani, superficie catastale to1. 68 mq -to1. escluse aree scoperte 67 mq, rendita catastale €. 151,84, in Piazza San Domenico, n° 3 piano 2. Si tratta di un immobile situato alla Piazza San Domenico, n° 3 nel Comune di Camerota (Sa) nella zona prossima alla costa, in un contesto prevalentemente residenziale con discreta presenza di attività commerciali. Dista circa 20 (venti) Km dall’uscita “Poderia” della Strada Provinciale 460, che a sua volta è prosecuzione della S.S. 18 che consente il collegamento con una delle più frequentate mete turistiche del periodo estivo. L’acceso al centro urbano è reso possibile da stradine interne di larghezza modesta, con scarse possibilità di parcheggio nel contesto circostante. Si evidenzia che il balcone laterale prospiciente la stradina laterale, richiede urgente riparazione per la quale, a seguito di diffida per la messa in sicurezza rimessa dal Comune di Camerota il 05/07/2023, il custode ha già ricevuto autorizzazione dal GE a porre in essere lavori necessari.PERCHÉ SCEGLIERE NOI?
👉 Assistenza completa per partecipare all’asta:
Studio della documentazione (perizia, catasto, debiti)
Analisi dettagliata dei costi (imposte, oneri, spese)
👉 Consulenza legale e amministrativa specializzata
👉 Supporto in ogni fase, fino al ritiro delle chiavi
👉 Operiamo in tutti i tribunali d’Italia, anche a distanza!CONTATTI
📍 Italia Aste – Consulenza e Assistenza Aste Giudiziarie
📫 Via Roma, 26 – Pineto (TE)
📞 Recapito diretto: +39. 351. 67. 99. 969.💡 Non perdere questa occasione! Contattaci subito per maggiori dettagli e per essere guidato passo dopo passo nel processo d’asta.
L’offerta presentata non costituisce intermediazione ma si limita a promuove servizi di assistenza e consulenza specializzata per la partecipazione alle aste immobiliari, dallo studio dei documenti fino al ritiro delle chiavi.


