Villa con Terreni, Contrada San Giovanni, Colonnella
Contrada S. Giovanni di Colonnella, San Giovanni TE, ItaliaDescrizione
-
Descrizione:
Villa con Terreni
Contrada San Giovanni, Colonnella (TE)
Data Asta: 30 Ottobre 2024
Offerta Minima: € 80.700,00
LOTTO UNICO:
ABITAZIONE AL PIANO TERRA E PRIMO
La superficie convenzionale complessiva è pari ad 153,58 mq così suddivisa: Appartamento piano seminterrato 75,60 mq; Appartamento Piano Primo 64,00mq; Terrazze 13,98 mq
Il compendio immobiliare è composto da un appartamento al piano seminterrato e da un appartamento al piano rialzato collegati sia internamente che esternamente da scale, con area esterna di pertinenza. L’appartamento al piano inferiore, seminterrato ha struttura in cemento armato e tamponature in laterizio. L’altezza utile interna è pari a 2,40 m e comprende un ampio ambiente destinato a zona notte e zona giorno, con cucina in muratura, una dispensa ad angolo, un disimpegno ed un bagno finestrato. Le finiture che caratterizzano l’alloggio sono le seguenti: pareti intonacate e tinteggiate e pavimentazione in cotto. La cucina, realizzata in muratura, è rivestita da piastrelle. Gli infissi hanno telaio in alluminio e con vetri doppi (vetrocamera), i davanzali sono in travertino, le soglie, internamente sono in legno ed esternamente in travertino, le porte interne sono in legno. Il bagno è dotato di doccia e sanitari è pavimentato e rivestito con piastrelle di ceramica. Nell’ampio vano è presente un condizionatore a parete.
Il livello superiore, di ingombro lordo di circa 64,00 mq, realizzato con struttura in legno, è costituito da soggiorno con cucina, disimpegno, due camere da letto ed un bagno.
Sono annessi all’abitazione anche 3 terreni rispettivamente di circa 1219 mq + 1036 mq + 3786 mq
ABRUZZO ASTE IMMOBILIARI
Per procedere con il sopralluogo è necessario indicare: NOME, COGNOME, INDIRIZZO DI RESIDENZA (via e comune), NUMERO DI CELLULARE e INDIRIZZO EMAIL
Successivamente riceverà il modulo con tutte le informazioni e condizioni precisando che il sopralluogo è totalmente gratuito!Per lo studio dei documenti quindi per la partecipazione all’asta giudiziaria lavoriamo con incarico professionale e solo in caso di aggiudicazione, quindi per l’attività fino al ritiro delle chiavi, è dovuto un compenso in misura fissa.
Per chiarimenti o informazioni sono reperibile dal Lunedì al Venerdì, dalle 10:00 alle 18:00.
Distinti saluti,
StefanoAbruzzo Aste
Mostra tutta la descrizione
Via Roma, 26, Pineto (TE)