Via Lauretana Ovest, 43, 53045 Montepulciano Si, Italia
Via Lauretana Ovest, 43, 53045 Montepulciano Si, Italia- 142 m²
Descrizione
-
Descrizione:
Immobile Residenziale, Via Lauretana Ovest, 43, 53045 Montepulciano Si, Italia, Toscana
📅 Data asta: 16/12/2025
💰 Offerta minima: €113000DESCRIZIONE IMMOBILE
Porzione di fabbricato abitativo, di civile abitazione, con autorimessa, L’ ingresso al fabbricato avviene dal resede esclusivo che si sviluppa per lo più sul fronte ed in minima parte sui due lati liberi. La suddivisione interna, di tipo moderno e ben ripartita, è disposta con la zona giorno al piano terreno e zona notte al piano primo e risulta così composta: zona giorno, formata da ampio soggiorno, vano cucina, entrambi con caminetto, bagno e locale ad uso ripostiglio; zona notte, formata da n. 3 camere e n. 2 bagni di cui uno a servizio esclusivo della camera matrimoniale. Da una camera si accede alla soffitta formata da tre locali ed un w.c. di servizio. L’altezza di quest’ultima è variabile da un minimo di 1,10 mt fino ad un massimo di 1,85 mt., non risultando abitabile è utilizzata come locali ad uso ripostiglio e locale caldaia. Il garage, catastalmente individuato al Foglio 49 – Particella 99 sub. 10 ed è è ubicato al piano seminterrato e si estende su metà dell’abitazione; è collegato internamente da una scala, si presenta pavimentato e tinteggiato ed è utilizzato con locale pluriuso. Dall’esterno vi si accede da una rampa carrabile.PERCHÉ SCEGLIERE NOI?
👉 Assistenza completa per partecipare all’asta:
Studio della documentazione (perizia, catasto, debiti)
Analisi dettagliata dei costi (imposte, oneri, spese)
👉 Consulenza legale e amministrativa specializzata
👉 Supporto in ogni fase, fino al ritiro delle chiavi
👉 Operiamo in tutti i tribunali d’Italia, anche a distanza!CONTATTI
📍 Italia Aste – Consulenza e Assistenza Aste Giudiziarie
📫 Via Roma, 26 – Pineto (TE)
📞 Recapito diretto: +39. 351. 67. 99. 969.💡 Non perdere questa occasione! Contattaci subito per maggiori dettagli e per essere guidato passo dopo passo nel processo d’asta.
L’offerta presentata non costituisce intermediazione ma si limita a promuove servizi di assistenza e consulenza specializzata per la partecipazione alle aste immobiliari, dallo studio dei documenti fino al ritiro delle chiavi.



















