Via Francesco Paglia, 25039 Travagliato Bs, Italia
Via Francesco Paglia, 25039 Travagliato Bs, ItaliaDescrizione
-
Descrizione:
Immobile Residenziale, Via Francesco Paglia, 25039 Travagliato Bs, Italia
📅 Data asta: 10/04/2025
💰 Offerta minima: €117750DESCRIZIONE IMMOBILE
LOTTO UNICO: appartamento posto al piano primo collegato mediante scala interna con porzione esclusiva di sottotetto, sito in Travagliato (BS) Via Francesco Paglia. L’appartamento si compone di ingresso sull’ampio soggiorno, cucina separata e disimpegno che dà accesso alla camera da letto ed al bagno. L’unità immobiliare ha un balcone con affaccio sulla via Francesco Paglia. A destra dell’ingresso un ripostiglio (sottoscala) e la scala di accesso al sottotetto. Si precisa che ad oggi il piano sottotetto è totalmente al rustico, privo di impianti, serramenti e pavimentazioni ed i muri interni non sono intonacati.***
Si segnala che tutte le difformità citate nella perizia di stima redatta dal perito incaricato Geom. Aldo Astolfi per Avacos S.r.l. del 02.12.2024. sono state sanate con spese a carico della procedura, compreso il rifacimento delle schede catastali.
***
Identificazione catastale:
Comune di TRAVAGLIATO
Quota 1/1 di piena proprietà
NCEU, Sezione Urbana NCT, foglio 11, Via Francesco Paglia:
– mappale 34/1, piano 1, categoria A/2, classe 6, consistenza vani 5, RC Euro 464,81;
– mappale 34/4, piano 2, categoria C/2, classe 1, consistenza mq. 87, RC Euro 193,21.
Nuovo identificativo assunto dopo la sanatoria dell’immobile:
-mappale 34/12, piano 1-2, categoria A/2, classe 6, consistenza vani 6,5, RC Euro 604,25;
***
STATO DI POSSESSO: libero da persone, occupato da beni mobili (arredi ed elettrodomestici), privi di valore, che saranno ceduti congiuntamente all’immobile. Qualsiasi onere o responsabilità in merito ad asporti o smaltimenti ricade a completo ed esclusivo carico dell’aggiudicatario.
***
Per una migliore individuazione degli immobili e delle loro caratteristiche si rimanda alla perizia di stima redatta dal perito incaricato Geom. Aldo Astolfi per Avacos S.r.l. del 02.12.2024.
Eventuali difformità descrittive fra le descrizioni del presente bando e quelle dei relativi atti di vendita saranno ritenute irrilevanti. In ogni caso, ferma la identificazione catastale, prevarrà quanto indicato nell’atto di trasferimento.
Esclusivamente sui concorrenti grava l’onere di acquisire una perizia di stima aggiornata rispetto a quella allegata al presente avviso e di verificare la sussistenza di eventuali modificazioni urbanistiche intervenute successivamente al deposito della perizia di stima sopra menzionata e alla pubblicazione del presente avviso.
PERCHÉ SCEGLIERE NOI?
👉 Assistenza completa per partecipare all’asta:
Studio della documentazione (perizia, catasto, debiti)
Analisi dettagliata dei costi (imposte, oneri, spese)
👉 Consulenza legale e amministrativa specializzata
👉 Supporto in ogni fase, fino al ritiro delle chiavi
👉 Operiamo in tutti i tribunali d’Italia, anche a distanza!CONTATTI
📍 Italia Aste – Consulenza e Assistenza Aste Giudiziarie
📫 Via Roma, 26 – Pineto (TE)
📞 Recapito diretto: +39. 351. 67. 99. 969.💡 Non perdere questa occasione! Contattaci subito per maggiori dettagli e per essere guidato passo dopo passo nel processo d’asta.
L’offerta presentata non costituisce intermediazione ma si limita a promuove servizi di assistenza e consulenza specializzata per la partecipazione alle aste immobiliari, dallo studio dei documenti fino al ritiro delle chiavi.