Contrada S. Francesco, 62019 Recanati Mc, Italia
Contrada S. Francesco, 62019 Recanati Mc, ItaliaDescrizione
-
Descrizione:
Altra Categoria, Contrada S. Francesco, 62019 Recanati Mc, Italia
📅 Data asta: 10/12/2025
💰 Offerta minima: €23500DESCRIZIONE IMMOBILE
quota di 1/1 di piena proprietà di AUTORIMESSA O RIMESSA della superficie commerciale di 119,20 sito in RECANATI, C.da San Francesco 128/A. L’immobile si presenta come un edificio plurifamiliare, con una scala comune, in posizione centrale, che consente gli accessi ai vari piani, con accesso da piazzale esterno. L’edificio, realizzato nella seconda metà degli anni ’70, è in muratura portante perimetrale con parti di struttura in calcestruzzo di cemento armato. L’immobile esecutato è posto al piano seminterrato o primo sottostrada utilizzato come rimessa per gli attrezzi agricoli, autorimessa, con accesso dal vano scala comune alle proprietà, al quale si accede dall’esterno dalla corte comune alle proprietà.Identificazione catastale: foglio 40, particella 241 sub 7, classe 4, categoria C/6, classe 2, rendita 85,16, consistenza 97 mq e la superficie catastale complessiva di mq 119, indirizzo catastale: Contrada San Francesco n.128/A Piano S1.L’immobile è fruibile autonomamente grazie all’accessibilità fornita dalla corte comune, circostante i luoghi oggetto di accertamento, che permette l’accesso al sub 7 ed all’ingresso comune che conduce al sub 3, ed il vano scala comune che permette di raggiungere il livello dell’abitazione, dove si trova il sub 3.PERCHÉ SCEGLIERE NOI?
👉 Assistenza completa per partecipare all’asta:
Studio della documentazione (perizia, catasto, debiti)
Analisi dettagliata dei costi (imposte, oneri, spese)
👉 Consulenza legale e amministrativa specializzata
👉 Supporto in ogni fase, fino al ritiro delle chiavi
👉 Operiamo in tutti i tribunali d’Italia, anche a distanza!CONTATTI
📍 Italia Aste – Consulenza e Assistenza Aste Giudiziarie
📫 Via Roma, 26 – Pineto (TE)
📞 Recapito diretto: +39. 351. 67. 99. 969.💡 Non perdere questa occasione! Contattaci subito per maggiori dettagli e per essere guidato passo dopo passo nel processo d’asta.
L’offerta presentata non costituisce intermediazione ma si limita a promuove servizi di assistenza e consulenza specializzata per la partecipazione alle aste immobiliari, dallo studio dei documenti fino al ritiro delle chiavi.



















